CARRY ON: SOFIA CARSON SI UNISCE A TARON EGERTON NEL CAST DEL NUOVO THRILLER

CARRY ON: SOFIA CARSON SI UNISCE A TARON EGERTON NEL CAST DEL NUOVO THRILLER

Sofia Carson, attrice nota per l’hit estivo di Netflix Purple Hearts, si è unita al cast di Carry On, nuovo thriller con protagonista Taron Egerton.

Pubblicità

Dopo il successo estivo del dramma romantico Purple Hearts, che la vedeva protagonista, l’attrice Sofia Carson rinnova la sua collaborazione con Netflix entrando nel cast di Carry On: secondo quanto rivelato da Deadline, infatti, l’attrice si è appena unita al cast del nuovo thriller di Jaume Collet-Serra, che vedrà protagonista Taron Egerton. Tra le new entry del cast del film, che contempla altrsì la presenza di Jason Bateman, c’è anche l’attrice Danielle Deadwyler.

Collet-Serra dirigerà il film sulla base di un copione scritto da Michael Green, che ha perfezionato una precedente versione dello script per opera di TJ Fixman. Nel ruolo di produttore figurerà invece Dylan Clark. Carry On, prodotto dalla Amblin Partners, è il primo titolo risultante dall’accordo tra la compagnia di Steven Spielberg e Netflix, siglato nel giugno 2021. Lo stesso presidente di Amblin, Holly Barrio, supervisionerà il progetto per conto dello studio.

La trama del film sarà incentrata sul personaggio di Ethan Kopek, giovane agente della Transport Security Administration che subisce il ricatto di un misterioso passeggero, che gli intima di far passare per i controlli un pericoloso carico, in un volo previsto per il giorno di Natale. Non è noto, al momento, quali saranno i ruoli interpretati da Carson e Deadwyler.

Sofia Carson ha riscosso recentemente un grande successo per il suo ruolo di Cassie, protagonista dell’hit estivo di Netflix Purple Hearts. L’attrice, oltre a recitare nel film, ne è anche produttrice esecutiva e co-sceneggiatrice, oltre ad averne eseguito la colonna sonora. Il film, uscito il 29 luglio scorso, è balzato subito al primo posto nelle visualizzazioni su Netflix, entrando poi nella Top 10 dei film più visti di sempre della piattaforma.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.