DEMI LOVATO RECITERÀ IN HUNGRY, SERIE SUI DISTURBI ALIMENTARI

DEMI LOVATO RECITERÀ IN HUNGRY, SERIE SUI DISTURBI ALIMENTARI

La cantante e attrice sarà tra i protagonisti di Hungry, serie di genere comedy incentrata sui disturbi alimentari, di cui NBC ha appena ordinato un pilot.

Pubblicità

Demi Lovato tornerà sul piccolo schermo con Hungry, potenziale serie comedy incentrata sul tema dei disturbi alimentari, per cui la NBC ha disposto la realizzazione di un pilot. La cantante e attrice, che recentemente ha condiviso le sue esperienze con la droga nella docuserie di YouTube Dancing With The Devil (compresa l’overdose che l’ha quasi portata alla morte) sarà protagonista del pilot.

Hungry dovrebbe raccontare la storia di un gruppo di amici che intraprende una terapia di gruppo per le persone con disturbi alimentari; gli amici si aiuteranno a vicenda mentre vanno alla ricerca di amore e successo, e soprattutto della pietanza perfetta nel frigo che li aiuterà a rendere migliore la loro vita.

Il pilot è scritto da Suzanne Martin, autrice di Will & Grace e creatrice di Hot in Cleveland, che ne è anche produttrice esecutiva. Il progetto, targato Hazy Mills and SB Projects in associazione con la Universal Television, vede inoltre la produzione esecutiva di Sean Hayes, Todd Milliner, Scooter Braun (manager della stessa Demi Lovato), Scott Manson e James Shin.

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.