ECHO VALLEY: SYDNEY SWEENEY E JULIANNE MOORE NEL NUOVO THRILLER PER APPLE TV+

ECHO VALLEY: SYDNEY SWEENEY E JULIANNE MOORE NEL NUOVO THRILLER PER APPLE TV+

Sydney Sweeney e Julianne Moore saranno protagoniste di Echo Valley, thriller degli Apple Studios scritto dal creatore di Omicidio a Easttown, Brad Ingelsby.

Pubblicità

È in arrivo un nuovo thriller targato Apple TV+, che sarà basato su una sceneggiatura del creatore di Omicidio a Easttown, Brad Ingelsby: Apple Studios ha infatti annunciato la messa in cantiere di Echo Valley, film che vedrà protagoniste Sydney Sweeney e Julianne Moore. Il film, una co-produzione Apple Studios, Scott Free Films e The Walsh Company, sarà diretto da Michael Pearce.

Echo Valley vedrà protagonista Moore nel ruolo di Kate Garrett, una donna che si sta riprendendo da una tragedia personale e si dedica alla cura e all’addestramento dei cavalli nel suo ranch di Echo Valley, in Pennsylvania. Una notte, la donna riceve la visita improvvisa di sua figlia Claire (Sweeney), che si presenta alla sua porta terrorizzata, tremante e coperta del sangue di qualcun altro. Da allora, il film esplorerà i limiti a cui può spingersi una madre per salvare sua figlia.

Il film sarà prodotto da Ridley Scott e Michael Pruss (quest’ultimo anche co-autore dello script) per la Scott Free Films, insieme a Ingelsby e Kevin Walsh per The Walsh Company, compagnia legata da un accordo pluriennale a Apple TV+. Nel ruolo di co-produttrice ci sarà Tanja Tawadjoh, mentre come produttori esecutivi figureranno Scott Greenberg, Rebecca Feuer e Nicole Jordan-Webber per Scott Free, Erika Olde e Sam Roseme per Black Bicycle Entertainment.

Echo Valley segnerà la quarta collaborazione tra Brad Ingelsby e Scott Free, dopo i precedenti Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace (2013), American Woman (2015) e L’amico del cuore (2019). Il film sarà inoltre la terza collaborazione tra Walsh e Ingelsby, che avevano già lavorato insieme in American Woman e L’amico del cuore.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.