GUARDIANI DELLA GALASSIA, LO SPECIAL NATALIZIO È SPASSOSO
Ecco il trailer dello special natalizio dei Guardiani della galassia con il tentato rapimento di Kevin Bacon. Dal 25 novembre su Disney+
A Natale sono tutti più buoni. O quasi.
Nel senso che per realizzare il desiderio del loro amico Peter Quill, due dei più eminenti rappresentanti dei Guardiani della Galassia, Drax e Mantis, arrivano a compiere un reato: rapire Kevin Bacon. Se tutto questo ti sembra strano, ebbene lo è solo in parte. Perché è solo lo special natalizio, firmato da James Gunn (sì, sempre lui), e disponibile su Disney+ dal 25 novembre.
Lo speciale è narrativamente antecedente al prossimo film e ruota attorno al desiderio di tutti di rivitalizzare lo spirito natalizio di Quill, dopo la scomparsa dell’amore della sua vita, Gamora. Così, decidono di fare una capatina sulla Terra per rapire Kevin Bacon. Ritroveremo tutti: Dave Bautista, Pom Klementieff, Chris Pratt, Karen Gillan, Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket), Sean Gunn, ovviamente Kevin Bacon e Maria Bakalova che sentiremo per la prima volta doppiare Cosmo the Space Dog.