GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3, DANIELA MELCHIOR NEL CAST DEL FILM

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3, DANIELA MELCHIOR NEL CAST DEL FILM

L’attrice, rivelazione di The Suicide Squad, avrà un ruolo nel terzo episodio della saga dei Guardiani della Galassia, atteso per il 2023.

Pubblicità

La conferma è arrivata da Deadline, per quella che era una voce già da tempo circolante: Daniela Melchior, attrice rivelazione del recente The Suicide Squad, avrà un piccolo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3, atteso terzo capitolo della saga Marvel diretta da James Gunn. L’attrice, tuttavia, non avrà il ruolo Dragoluna (Moondragon), come era stato precedentemente ipotizzato.

Si sono concluse da poco le riprese del nuovo film, nel cui cast sono compresi i nomi di Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Poulter e Chuk Iwuji. Gunn aveva recentemente stuzzicato i fans con la presenza di un “attore non annunciato” nel film; sembra certo, comunque, che non si tratterà della Melchior. E neanche di Keanu Reeves, che pure alcune speculazioni volevano presente nel cast.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà sei anni dopo il precedente episodio, datato 2017, e nove dopo l’originale Guardiani della Galassia, che segnò l’ingresso di James Gunn – e della singolare banda di eroi guidata da Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) – nel Marvel Cinematic Universe. Questo terzo episodio dovrebbe essere l’ultimo del sottofranchise del MCU diretto da Gunn.

La produzione del nuovo film è iniziata a novembre 2021 per concludersi recentemente. Tra i produttori esecutivi ci sono Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith, mentre David J. Grant e Lars P. Winther figurano come co-produttori.

L’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 è prevista per il 5 maggio 2023, stesso giorno del blockbuster targato Paramount Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.