HARRISON FORD NELLA SERIE SHRINKING PER APPLE TV+

HARRISON FORD NELLA SERIE SHRINKING PER APPLE TV+

Harrison Ford affiancherà Jason Segel in una serie comica di 10 episodi che affronta il tema del lutto e della malattia in maniera leggera.

Pubblicità

Alzi la mano chi non desidererebbe vedere molto più spesso il volto di Harrison Ford al cinema e in TV? Ford non conosce davvero tramonto e in attesa di vederlo nel giugno del 2023 ancora nei panni di Indiana Jones (e chi sennò?) sotto la direzione di James Mangold, lo vedremo tra i protagonisti della nuova serie comica di Apple Tv+ Shrinking.

Secondo quanto si apprende da Deadline, al suo fianco nei 10 episodi dello show ci sarà Jason Segel, il Marshall di How I Met Your Mother (anche autore dello script e produttore esecutivo assieme al co-creatore e produttore esecutivo di Ted Lasso, Bill Lawrence, e da Brett Goldstein).

Il protagonista sarà un terapeuta in lutto, Segel appunto, che infrange tutte le regole etiche della professione riversando sui pazienti tutti i suoi pensieri, senza alcun freno.

Ford sarà il Dr. Phil Rhodes, uno psichiatra specialista della terapia cognitivo-comportamentale che deve affrontare il morbo di Parkinson.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.