THE MORNING SHOW: LE PRIME IMMAGINI DELLA TERZA STAGIONE DELLA SERIE APPLE TV+

THE MORNING SHOW: LE PRIME IMMAGINI DELLA TERZA STAGIONE DELLA SERIE APPLE TV+

fonte: Comunicato stampa

Apple TV+ ha appena diffuso le prime immagini della terza stagione di The Morning Show, premiata serie interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Pubblicità

Apple TV+ ha diffuso le prime immagini dell’attesa terza stagione di The Morning Show, interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston che sono anche produttrici esecutive, e ha annunciato che sarà presentata in anteprima mondiale mercoledì 13 settembre con i primi due episodi. La terza stagione in 10 episodi della serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award, che è stata già confermata per una quarta stagione, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva.

In questa stagione, il futuro della rete e la lealtà dei singoli vengono messi in discussione quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, storie private vengono utilizzate come armi, e tutti sono costretti a confrontarsi coi propri valori e principi, sia dentro che fuori dalla redazione. Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.

The Morning Show è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Aniston e Kristin Hahn con Echo Films, e Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine. Mimi Leder è anche produttrice esecutiva.

La seconda stagione di The Morning Show (qui la nostra recensione), disponibile su Apple TV+, ha portato una nomination agli Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica a Reese Witherspoon, una nomination come miglior attore non protagonista in una serie drammatica a Billy Crudup, che lo ha vinto per la prima stagione, e una candidatura a miglior guest star femminile in una serie drammatica a Marcia Gay Harden.

Nella prima stagione, Billy Crudup, nei panni di Corey Ellison, ha vinto un Emmy come attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award. Grazie all’interpretazione di Alex Levy, Jennifer Aniston ha ottenuto un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica. La serie ha inoltre ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award per Best New Drama.

Guarda le immagini

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.