JOHNNY DEPP IN TOUR CON GLI HOLLYWOOD VAMPIRES

JOHNNY DEPP IN TOUR CON GLI HOLLYWOOD VAMPIRES

Dal prossimo anno, Johnny Depp sarà in tour con gli Hollywood Vampires. L'attore mette da parte il cinema per l'amata musica rock. E a luglio uscirà anche un album con due inediti di Depp.

Pubblicità

Non è una novità che Johnny Depp ami la musica rock e approfitti di ogni opportunità per salire sul palcoscenico e suonare la chitarra. E ora, che il processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard è archiviato, l’attore è pronto a rimettersi in gioco per un tour europeo con gli Hollywood Vampires, il mega gruppo formato con Alice Cooper, Joe Perry degli Aerosmith e Tommy Henriksen.

La band ha appena annunciato sei date che a partire dal prossimo anno porteranno i vampiri di Hollywood in Germania e Lussemburgo.

Depp era già apparso sul palco qualche giorno fa a Londra supporto di Jeff Beck, annunciando contestualmente l’uscita di un album il 15 luglio, intitolato 18, con il musicista. Il disco conterà 13 tracce, tra cui due pezzi originali di Depp, Sad Motherfuckin’ Parade e This Is a Song for Miss Hedy Lamar, oltre a cover di classici dei Beach Boys, Marvin Gaye, Janis Ian, The Velvet Underground e altri.

Leggi l’annuncio degli Hollywood Vampires

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.