JOHNNY VS AMBER IN ARRIVO LA SECONDA PARTE DELLA DOC SERIE DI DISCOVERY+

JOHNNY VS AMBER IN ARRIVO LA SECONDA PARTE DELLA DOC SERIE DI DISCOVERY+

In arrivo su Discovery+ U.K. il secondo capitolo della docu-serie Johnny vs Amber che esplorerà nel dettaglio il processo di Fairfax.

Pubblicità

Il processo che ha coinvolto Amber Heard e Johnny Depp ha coinvolto il pubblico per sei settimane, fino all’esito che ha dato ragione all’attore. L’onda lunga dell’interesse non accenna a fermarsi, tanto che Discovery+ U.K. ha già in cantiere la seconda parte di Johnny vs Amber, docu-serie che aveva già esplorato il primo processo Depp-Heard, nel Regno Unito, ottenendo un grande successo in patria.

Il secondo capitolo, invece, avrà tra i protagonisti i legali di Depp, Camille Vasquez e Benjamin G. Chew e si concentrerà su quanto visto nei giorni scorsi in Virginia. Con numerose testimonianze e interviste sia da una parte che dall’altra.

Nell’ambito dei trials show, Discovery+ proporrà anche Coleen vs Rebekah, sul caso giudiziario che ha coinvolto le mogli dei calciatori Wayne Rooney e Jamie Vardy. E Britney vs Jamie, il lungo processo che ha visto come protagonista Britney Spears e suo padre Jamie.

“Sapevamo che avremmo toccato un tasto doloroso commissionando questa serie, ma si tratta pur sempre di un tema di grande interesse e pienamente in linea con il gusto del nostro pubblico” ha spiegato Clare Laycock, SVP, Responsabile Lifestyle & Entertainment Brands di Discovery.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.