JUROR #2: AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD

JUROR #2: AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD

Sono partite in Georgia le riprese di Juror #2, nuova regia di Clint Eastwood, come rivelato dalle prime foto scattate sul set.

Pubblicità

Sono iniziate, in Georgia, le riprese del nuovo film da regista di Clint Eastwood, dal titolo Juror #2: a rivelarlo sono alcune foto scattate sul set, in particolare davanti al Memorial Health, che mostrano il regista insieme al protagonista del film Nicholas Hoult.

La produzione di Juror #2 era stata annunciata dalla Warner Bros. lo scorso aprile, quando era stato anche indicato che il film sarebbe stato probabilmente l’ultimo della carriera di Eastwood. Il regista e attore ha attualmente 93 anni, e l’ultima sua regia, Cry Macho – Ritorno a casa, risale al 2021.

La trama del nuovo film vedrà Nicholas Hoult nei panni di un giovane giurato in un processo per omicidio, che si trova di fronte a un dilemma morale quando si rende conto di essere lui il colpevole: ha infatti ucciso la vittima, involontariamente, in un incidente d’auto. Il giurato dovrà così decidere se costituirsi o manipolare la giuria cercando di non far condannare l’imputato, che sa essere innocente, e contemporaneamente evitare di essere sospettato.

Scritto da Jonathan Abrams (American Hiro), Juror #2 vedrà nel cast, accanto a Nicholas Hoult, la presenza di Leslie Bibb, Toni Collette, Gabriel Basso, Zoey Deutch e Kiefer Sutherland. Il film sarà il quarantesimo diretto da Clint Eastwood, che iniziò la sua carriera di regista nel 1971 col thriller Brivido nella notte.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.