CRY MACHO: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD

CRY MACHO: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD

Il nuovo film diretto e interpretato da Eastwood, Cry Macho, arriverà nelle sale americane il 17 settembre. La Warner ha diffuso oggi il trailer.

Pubblicità

È online il trailer dell’atteso Cry Macho, nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood: un atteso ritorno davanti alla macchina da presa per l’ormai novantunenne attore e regista, dopo che il suo ultimo Richard Jewell l’aveva visto momentaneamente defilarsi dal cast.

Tratto dal romanzo omonimo di N. Richard Nash, ambientato nel 1978, Cry Macho racconta di un allevatore di cavalli ed ex star del rodeo che accetta l’incarico di un ex boss per scortare il figlio dell’uomo fuori dal Messico, e tenerlo lontano dalla madre alcolizzata.

I due attraverseranno in automobile tutto il territorio messicano: un viaggio durante il quale l’uomo troverà un proprio senso di redenzione e cercherà di trasmettere i suoi valori al giovane. Nel trailer si vede un Clint autoironico e più che vitale, per atmosfere che ricordano il recente The Mule, ma anche il più antico Un mondo perfetto.

Cry Macho, interpretato anche da Eduardo Minett e Dwight Yoakam, è scritto da Nick Schrenk (già sceneggiatore di Gran Torino e del già citato The Mule) su un trattamento iniziale dello stesso N. Richard Nash, autore del romanzo. Tra i produttori, oltre a Eastwood, Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier.

L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il prossimo 17 settembre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.