KEANU REEVES SARÀ PROTAGONISTA DI OUTCOME, NUOVO THRILLER DI JONAH HILL

KEANU REEVES SARÀ PROTAGONISTA DI OUTCOME, NUOVO THRILLER DI JONAH HILL

Keanu Reeves interpreterà il protagonista di Outcome, un thriller targato Apple TV+ che vedrà in regia Jonah Hill. La piattaforma ha appena svelato i primi dettagli sulla trama.

Pubblicità

Apple ha diffuso nelle scorse ore i primi dettagli sulla trama di Outcome, thriller destinato alla sua piattaforma Apple TV+ che vedrà protagonista Keanu Reeves, fresco reduce del successo planetario di John Wick 4. Il film sarà diretto da Jonah Hill, che segnerà così la sua terza regia dopo Mid90s (2018) e Il metodo di Phil Stutz (2022).

Al centro della trama di Outcome ci sarà il personaggio di Reef (interpretato da Reeves), star di Hollywood in crisi, che viene ricattata tramite un suo misterioso video girato anni prima; l’evento costringerà l’uomo a immergersi nelle profondità del suo passato, per affrontare i suoi demoni e gli errori fatti.

Il film sarà prodotto da Matt Dines e Jonah Hill tramite la casa di produzione dei due, la Strong Baby. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Hill insieme a Ezra Woods.

Outcome non sarà l’unico progetto che Jonah Hill realizzerà per Apple: l’attore/regista ha infatti in programma anche un film biografico sui Grateful Dead, che lo vedrà interpretare il ruolo del leader della band Jerry Garcia, di cui sarà anche produttore. Il film in questione, scritto da Scott Alexander e Larry Karaszweski, sarà prodotto da Martin Scorsese.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.