BRZRKR, PRONTA LA SCENEGGIATURA DEL FILM TRATTA DAL COMIC DI KEANU REEVES

BRZRKR, PRONTA LA SCENEGGIATURA DEL FILM TRATTA DAL COMIC DI KEANU REEVES

Con un post su Twitter lo sceneggiatore Mattson Tomlin ha annunciato la fine della sceneggiatura di BRZRKR, tratto dal fumetto di Keanu Reeves.

Pubblicità

È tutto pronto. La sceneggiatura di BRZRKR, film prodotto da Netflix e tratto dal fumetto della star Keanu Reeves è finalmente completata. Lo ha rivelato lo stesso sceneggiatore Mattson Tomlin in un post su Twitter. Il 22 marzo, Netflix aveva annunciato la realizzazione di un live-action e di un adattamento anime, entrambi interpretati da Keanu Reeve, ispirati a BRZRKR.

Pubblicato in 12 albi da BOOM! Studios, BRZRKR, scritto da Keanu Reeves e Matt Kindt e illustrato da Ron Garney, racconta la storia di Berzerker, alias “B”, un guerriero stanco della sua immortalità e stremato dalla condanna di combattere sulla Terra per 80.000 anni. Decide di unirsi al Governo degli Stati Uniti come agente per provare a capire come porre fine alla maledizione.

Il Keanu Reeves autore è ancora tutto da scoprire. Di sicuro in questa figura confluiscono tanti personaggi intepretati in passato come John Wick. Proprio John Wick tornerà presto in scena con il quarto capitolo della sua epopea cinematografica, John Wick: Chapter 4, in uscita a marzo 2023.

Mattson Tomlin sarà presto al lavoro per il sequel di The Batman di Matt Reeves e ha lavorato assieme a Keanu in questo script. Riuscendo a stento a trattenere la felicità. A giugno aveva dichiarato di essere entusiasta già solo per il fatto che gli sia stato permesso di scrivere il film. La storia è ovviamente ancora sotto silenzio, ma l’attesa è già alta.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.