KNIVES OUT 2: TERMINATE LE RIPRESE DEL SEQUEL

KNIVES OUT 2: TERMINATE LE RIPRESE DEL SEQUEL

Il regista Rian Johnson ha annunciato con un tweet la fine delle riprese di Knives Out 2, sequel della commedia thriller campione d’incassi nel 2019.

Pubblicità

Le riprese di Knives Out 2 sono ufficialmente terminate, stando a quanto annunciato dallo stesso regista Rian Johnson. Questi ha infatti comunicato, con un tweet, il termine della fase di produzione del primo dei due sequel previsti per il suo grande successo del 2019, il cui primo ciak c’era stato lo scorso giugno in Grecia. Il 31 luglio si erano poi chiuse le riprese nella penisola ellenica.

Abbiamo appena concluso le riprese del prossimo mistery di Benoit Blanc, e alla fine ho visto anche Annette, e maledizione, è incredibile. Mando tutto l’affetto e la gratitudine alla nostra incredibile crew, al cast e a Leos Carax!”, ha scritto Johnson, facendo evidentemente riferimento anche al nuovo film di Carax, apertura dell’ultimo Festival di Cannes.

Knives Out 2 ha un cast quasi del tutto nuovo rispetto al suo predecessore, con l’unica ovvia eccezione di Daniel Craig che riprende il ruolo del detective Benoit Blanc. Accanto a lui, troveremo questa volta Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Madelyn Cline, Jessica Henwick, ed Ethan Hawke.

Non ci sono ancora notizie precise sulla trama del sequel di Cena con delitto – Knives Out, ma si sa che sicuramente il film presenterà un soggetto del tutto nuovo, col personaggio di Benoit Blanc a fare da unico collegamento con la storia precedente. Il modello sarebbero i romanzi di Agatha Christie, e in particolare la serie dedicata al personaggio di Hercule Poirot.

Possiamo fare la stessa cosa con Blanc”, aveva detto Rian Johnson, “e continuare a realizzare altri misteri. Un cast del tutto nuovo, un’altra location, un nuovo mistero. Sarà un altro mistero di Benoit Blanc: si possono fare così tante cose diverse con questo personaggio. Penso sarà davvero divertente”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.