MARIA BAKALOVA SI UNISCE AL CAST DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

MARIA BAKALOVA SI UNISCE AL CAST DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

fonte: Deadline

Maria Bakalova si unisce al cast del terzo e ultimo capitolo della saga Guardiani della Galassia, in un ruolo chiave (ma ancora segreto).

Pubblicità

Si arricchisce con un nuovo pezzo da novanta il terzo capitolo di Guardiani della Galassia. Deadline ha rivelato che la new entry è Maria Bakalova, già candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista in Borat – seguito di film cinema. E il suo sarà un ruolo centrale, attualmente coperto dal più stretto riserbo. L’unica cosa che sappiamo, secondo un tweet del regista James Gunn, è che è stata semplicemente incredibile.

Bulgara di nascita e americana d’adozione, la Bakalova si è fatta notare anche nello slasher Bodies Bodies Bodies, per The Honeymoon, di cui è stata anche produttrice e per la commedia di Judd Apatow, Nella bolla.

La notizia di Maria Bakalova segue di qualche giorno quella della presenza anche di Daniela Melchior. Per un cast stellare che comprende Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Poulter e Chuk Iwuji.

Questo sarà l’ultimo film del ciclo che così bene ha fatto dal 2017 a oggi. La data d’uscita è prevista per il 5 maggio 2023.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.