MARVEL, SLITTANO IN AVANTI DUE USCITE ANCORA PRIVE DI TITOLO

MARVEL, SLITTANO IN AVANTI DUE USCITE ANCORA PRIVE DI TITOLO

Lo studio ha fatto slittare l’uscita di due nuovi film, ancora senza titolo, previsti tra il 2022 e il 2023. Il nuovo Fantastic Four e Blade tra le ipotesi formulate.

Pubblicità

I Marvel Studios hanno fatto slittare in avanti l’uscita di due film programmati per il 2022 e 2023, entrambi ancora privi di titolo. Lo ha comunicato il profilo Twitter di PhaseZeroCB, senza ovviamente dare indizi su quali possano essere i titoli in questione.

Il primo film, la cui uscita era prevista per il 7 ottobre 2022, è stato spostato di circa un anno, al 6 ottobre 2023; il secondo è slittato invece di una sola settimana, dal 3 novembre 2023 al 10 novembre 2023.

Il film in uscita a ottobre 2023 sarà in realtà il primo a uscire in tale mese dell’anno, mentre quello previsto per novembre segue una consolidata tradizione per lo studio americano: Thor: The Dark World uscì infatti nel novembre del 2013, e anche Doctor Strange e Thor: Ragnarock sono approdati nelle sale a novembre. La tradizione sarà seguita anche dai previsti Eternals e The Marvels, programmati rispettivamente per novembre 2021 e novembre 2022.

Lo spostamento, pur lontano nel tempo che sia, non è passato inosservato ai fans della Marvel, che hanno iniziato a fare ipotesi su quali possano essere i due film in questione. Tra le possibilità, la nuova versione di Fantastic Four firmata da Jon Watts, il nuovo film su Blade scritto da Stacy Osei-Kuffour con protagonista Mahershala Ali, il già preannunciato Captain America 4 con Anthony Mackie, e un nuovo sequel di Deadpool, che dovrebbe essere diretto da Wendy Molyneux e Lizzie Lyneux-Logelin.

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.