MS. MARVEL, PRESTO LA SECONDA STAGIONE

MS. MARVEL, PRESTO LA SECONDA STAGIONE

I due registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno annunciato su Instagram l'arrivo di una seconda stagione per l'eroina del New Jersey, fan sfegatata di Captain Marvel.

Pubblicità

La seconda stagione di Ms. Marvel sarà presto una realtà. Lo hanno comunicato con un post su Instagram di registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah. il post è accompagnato da una caption che non lascia troppo spazio alle interpretazioni.

“Stiamo solo ricordando il tempo che abbiamo trascorso nell’MCU. Chi è pronto per la stagione 2?”.

La serie, dedicata a una delle creature più singolari della Marvel, una ragazzina di origini pakistane che, dal New Jersey, venera la supereroina Captain Marvel, ha evidentemente centrato il suo obiettivo.

Ovvero, proporre un personaggio lontano dai canoni classici, con cui è facile empatizzare. Aspirante artista, appassionata giocatrice, fan dei Vendicatori, Kamala è soprattutto una ragazzina che cerca il suo posto nel mondo e si confronta quotidianamente con bullismo e razzismo. Fino a quando non arrivano grandi poteri. E, in pieno stile Marvel, anche grandi responsabilità.

Ms. Marvel vede nel cast Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, insieme ad Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Ms. Marvel è stata diretta dai produttori esecutivi Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con il produttore esecutivo Bisha K. Ali come sceneggiatore capo.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.