MURDER MISTERY 2: MÉLANIE LAURENT E MARK STRONG NEL CAST DEL SEQUEL

MURDER MISTERY 2: MÉLANIE LAURENT E MARK STRONG NEL CAST DEL SEQUEL

Mélanie Laurent e Mark Strong fanno parte delle nuove aggiunte al cast di Murder Mistery 2, sequel del film Netflix del 2019, con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Ci sono varie new entry nel cast di Murder Mistery 2, annunciato sequel della commedia thriller targata Netflix del 2019, che vedrà Adam Sandler e Jennifer Aniston di nuovo protagonisti: nel cast del nuovo film, ad affiancare Sandler e Aniston ci saranno Mélanie Laurent e Mark Strong, oltre a Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, Enrique Arce, Tony Goldwyn, Annie Mumolo e Zurin Villanueva. Adeel Akhtar e John Kani riprenderanno i rispettivi ruoli del Maharajah e del Colonello Ulenga.

Il film originale, diretto da Kyle Newacheck, vedeva protagonisti il poliziotto newyorchese Nick (Sandler) e sua moglie Audrey (Aniston) mentre sono in viaggio in Europa, per una vacanza che ha lo scopo di riaccendere la scintilla nel loro matrimonio. I due, tuttavia, si ritrovano incastrati per l’omicidio di un anziano milionario, e sono costretti così a fuggire. Quando è stato distribuito, nel giugno 2019, Murder Mistery ha realizzato la seconda miglior apertura di sempre in un week-end, per un film Netflix, ed è diventato il film con Sandler di maggior successo tra quelli della piattaforma.

Murder Mistery 2, il cui plot non è ancora noto, sarà girato a Parigi e nei Caraibi, e vedrà in regia la presenza di Jeremy Garelick (The Binge, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto), che revisionerà anche la sceneggiatura scritta inizialmente da James Vanderbilt (autore, oltre che dello script del primo film, anche di quello del recente Scream). Sandler e Allen Covert saranno produttori per la Happy Madison, insieme a Vanderbilt, Aniston per Echo Films, Tripp Vinson per Vinson Films e James Stern per la Endgame Entertainment.

Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.