OUR SON, BILLY PORTER E LUKE EVANS IN BATTAGLIA PER L’AFFIDAMENTO DEL FIGLIO

OUR SON, BILLY PORTER E LUKE EVANS IN BATTAGLIA PER L’AFFIDAMENTO DEL FIGLIO

Billy Porter e Luke Evans saranno una coppia in lotta per l'affidamento del figlio di otto anni. La regia è di Bill Oliver.

Pubblicità

Kramer contro Kramer, Storia di un matrimonio e, molto presto, Our son. Si arricchisce di un nuovo film il ricco filone del divorce movie, dramma spesso strappalacrime sulle dinamiche dolorose che si innescano alla separazione di due genitori. Nel caso dell’opera in questione la coppia è quella formata da Billy Porter e Luke Evans, in lotta per l’affidamento del loro figlio di otto anni.

Al momento è solo questo l’unico dettaglio della trama del film che sarà diretto da Bill Oliver da una sceneggiatura scritta assieme a Peter Nickowitz. Our Son sarà il secondo film di Oliver, che ha debuttato nel 2018 il dramma fantascientifico Jonathan, interpretato da Ansel Elgort, Suki Waterhouse, Patricia Clarkson e Matt Bomer.

C’è quindi grande curiosità sia per il tema trattato che per la presenza di un attore come Porter, balzato agli onori della cronaca negli ultimi anni per partecipazioni a film come Cenerentola (in cui vestiva i panni della fata turchina) a serie di successo come Pose, per la quale ha vinto un Emmy come miglior attore protagonista nel 2019. Presto poi debutterà come regista nel coming-of-age liceale Anything’s Possible.

Dal canto suo Evans è ben noto al pubblico per la partecipazione a franchise come Lo Hobbit e Fast and Furious, oltre ad aver interpretato il narciso Gaston nella versione live action di La bella e la bestia per la Disney. Sempre a proposito della Disney, sarà nel cast anche del Pinocchio di Robert Zemeckis (guarda il teaser trailer del film qui).

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.