RYAN REYNOLDS SUPER TIFOSO DI CALCIO NELLA DOCUSERIE WELCOME TO WREXHAM

RYAN REYNOLDS SUPER TIFOSO DI CALCIO NELLA DOCUSERIE WELCOME TO WREXHAM

Dal 24 agosto su FX, la docuserie che racconta l'avventura di Ryan Reynolds e Rob McElhenney come proprietari del club gallese.

Pubblicità

Cosa ci fanno un canadese e un americano a parlare di calcio? L’associazione è quanto mai bizzarra, soprattutto se consideriamo il quasi totale disinteresse nel Nord America verso il nostro sport prediletto. In realtà una risposta c’è ed è l’amore per il Wrexham, squadra del Galles e tra i club più antichi al mondo.

Ryan Reynolds e Rob McElhenney sono quindi i protagonisti/narratori della serie Welcome to Wrexham, in onda su FX dal prossimo 24 agosto. I due hanno acquistato il club gallese nel 2021, pur essendo completamente a digiuno di calcio e soprattutto di gestione di una squadra sportiva.

La serie allora esplora questa sorta di corso accelerato per diventare manager sportivi di rilievo e per imparare la storia di una squadra che, sebbene sia impegnata in una divisione di basso livello, resta un team a suo modo glorioso.

Il tutto, con tanta ironia e con quella passione che solo uno sport come il calcio sa trasmettere.

La docu-serie, prodotta da Reynolds e McElhenney insieme a Nick Frenkel, Dane Lillegard, Jordan Wynn, John Henion, Andrew Fried e Sarina Roma, avrà anche una seconda stagione.

Guarda il trailer di Welcome to Wrexham

https://www.youtube.com/watch?v=C9hLsktkGfA

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.