STRAYS: LA NUOVA COMMEDIA LIVE ACTION PRODOTTA DA PHIL LORD E CHRIS MILLER

STRAYS: LA NUOVA COMMEDIA LIVE ACTION PRODOTTA DA PHIL LORD E CHRIS MILLER

Il nuovo film prodotto dal duo, targato Universal, sarà una commedia incentrata su un cane abbandonato che cerca vendetta contro il suo ex padrone.

Pubblicità

La Universal Pictutes ha messo il suo marchio sul nuovo progetto live action di Phil Lord e Chris Miller, che sarà prodotto insieme alla Picturestart di Erik Feig. Secondo il report di Variety, il film, intitolato Strays, sarà una commedia per adulti scritta dallo sceneggiatore Dan Perrault (American Vandal), su un cane abbandonato che si unisce ad altri randagi per vendicarsi del suo ex padrone.

Regista del film sarà Josh Greenbaum, che ha appena esordito dietro la macchina da presa con Barb & Star Go to Vista Del Mar, commedia con Kristen Wiig e Annie Mumolo. Strays sarà prodotto dalla compagnia di Lord e Miller, da Feig per la Picturestart e dalla Rabbit Hole di Louis Leterrier (Lupin).

Il film sarà parte dell’accordo “first-look” stretto da Lord e Miller con la Universal, che punta a produrre nuovi film sia nel campo del dramma che della commedia, basati su contenuti originali o su soggetti già sviluppati, anche in altri media. Produttore esecutivo del progetto, sempre per la Lord Miller, sarà Nick Baida, insieme a Jessica Switch e Julia Hammer per la Picturestart.

Phil Lord e Chris Miller sono reduci dal successo del film animato Netflix I Mitchell contro le macchine. Il duo ha attualmente in produzione l’atteso sequel di Spider-Man: Un nuovo universo; tra i suoi progetti imminenti c’è inoltre la regia di The Premonition: A Pandemic Story per la Universal, tratto da un libro di Michael Lewis.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.