THE END OF GETTING LOST: MARGARET QUALLEY SARÀ PROTAGONISTA DI UN THRILLER PER AMAZON

THE END OF GETTING LOST: MARGARET QUALLEY SARÀ PROTAGONISTA DI UN THRILLER PER AMAZON

L’attrice reciterà in The End of Getting Lost, thriller di ambientazione europea tratto da un romanzo di Robin Kirman, in cui dovrebbe recitare da protagonista anche Paul Mescal.

Pubblicità

È in arrivo un thriller per Margaret Qualley: l’attrice di C’era una volta a… Hollywood, infatti, sarà protagonista e produttrice esecutiva di The End of Getting Lost, mistery ad ambientazione europea destinato ad Amazon, tratto da un romanzo di prossima uscita scritto da Robin Kirman. A riportare la notizia è The Hollywood Reporter, che annuncia inoltre che Paul Mescal è attualmente in trattative per fare da co-protagonista.

La trama, ambientata negli anni ‘90 in Europa, ha come protagonista una coppia formata da Gina e Duncan (che dovrebbero avere i volti di Qualley e Mescal) che si trova in Europa per quella che lui sostiene essere la loro luna di miele. Tuttavia, quando la donna subisce un misterioso incidente, le realtà si rivela più complicata, mentre la storia inizia a spaziare tra passato e presente – col punto di vista che oscilla tra i due personaggi. A quel punto, viene svelato un ritratto del potere e dei pericoli dell’amore, mentre il passato dei due torna a minacciarli e la verità si fa sempre più sfuggente.

A dirigere The End of Getting Lost ci sarà la regista nominata al BAFTA per Mustang, Deniz Gamze Ergüven, da una sceneggiatura scritta dalla stessa Robin Kirman. A produrre il film, Dakota Johnson insieme a Ro Donnelly attraverso la loro TeaTime Pictures, che ha recentemente visto debuttare due film nell’appena conclusa edizione del Sundance Film Festival.

Margaret Qualley, recentemente acclamata per la sua interpretazione nella serie Netflix Maid, dovrebbe recitare prossimamente anche in The Substance, horror al femminile targato Universal, in cui dividerà la scena con Demi Moore.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.