THE KILLER, NATHALIE EMMANUEL NEL CAST DEL REMAKE DEL FILM DI JOHN WOO

THE KILLER, NATHALIE EMMANUEL NEL CAST DEL REMAKE DEL FILM DI JOHN WOO

Nathalie Emmanuel, star de Il Trono di Spade, farà parte del cast di The Killer, remake del cult movie del 1989, per la regia dello stesso John Woo.

Pubblicità

L’attrice Nathalie Emmanuel, nota per aver partecipato alla popolare serie Il Trono di Spade, affiancherà Omar Sy nel cast di The Killer, remake ambientato ai giorni nostri del film del 1989 di John Woo. Non sono stati forniti, al momento, dettagli sul ruolo che l’attrice interpreterà nel film, che sarà diretto dallo stesso Woo per la Universal Pictures, e destinato alla piattaforma Peacock.

L’originale The Killer vedeva protagonista Chow Yun-Fat nel ruolo di un sicario, che casualmente rende cieca una cantante durante uno dei suoi omicidi su commissione; preso dai rimorsi, il killer accetta un ultimo lavoro per pagare l’intervento che potrebbe ridare la vista alla donna. Quando le cose vanno male, e la sua stessa organizzazione gli si rivolta contro, il sicario è costretto a unire le forze col poliziotto che gli dà la caccia per aver ragione dei suoi nemici.

La sceneggiatura del remake è affidata a Matthew Stuecken, Josh Campbell, Eran Creevy e Brian Helgeland, quest’ultimo autore di Legend. L’executive Jacqueline Garell supervisionerà il progetto per la Universal, mentre Charles Roven e Alex Gartner figureranno come produttori per Atlas Entertainment. Lori Tilkin sarà invece produttrice per la compagnia A Better Tomorrow Films.

Peacock ha annunciato che The Killer sarà uno dei suoi tre progetti originali previsti per quest’anno con la produzione della Universal. Al momento, non è noto quale sarà il ruolo di Emmanuel nel nuovo film, né quanto la sceneggiatura sarà attinente, o meno, a quella del film originale del 1989.

Nathalie Emmanuel, oltre al suo ruolo di Misandrei ne Il Trono di Spade, ha preso parte negli ultimi anni alla saga di Fast & Furious, in cui interpreta il personaggio di Ramsey; l’attrice riprenderà il ruolo nell’imminente Fast X. Attualmente, Emmanuel è impegnata nelle riprese di Megalopolis, ambizioso progetto che segnerà il ritorno alla regia di Francis Ford Coppola, in cui affiancherà Adam Driver.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.