THE LAST OF US, GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

THE LAST OF US, GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

HBO ha svelato il trailer ufficiale della serie ispirata all'omonimo videogioco della Sony. La serie uscirà nel 2023.

Pubblicità

E così, HBO ha diffuso ieri il primo trailer di The Last Of Us, la serie ispirata all’omonimo videogioco post-apocalittico della Sony, che uscirà nel 2023.

Sulle note di Alone and Forsaken di Hank Williams, vediamo il protagonista, Joel, interpretato dalla star di The Mandalorian Pedro Pascal, viaggiare tra le strade degli Stati Uniti decimati da un’epidemia. Egli è un sopravvissuto, ma ha perduto tutto. A un certo punto, la sua storia si intreccia con quella di Ellie, Bella Ramsey di Trono di spade, unica persona a essere immune al morbo e da cui dipenderà il destino di tutti gli esseri umani. L’uomo dovrà proteggerla e metterla in salvo, nella speranza di poter creare un vaccino.

Non è un caso che sia stata scelta la data del 26 settembre per distribuire il primo trailer. Nel videogame, infatti, l’epidemia inizia a diffondersi proprio in questo giorno. Molte delle sequenze più emozionanti del video gioco sono nel trailer, come la fuga di Joel e Ellie dalla zona di quarantena, il crollo dei grattacieli o il giro in giostra di Ellie con la sua amica d’infanzia Riley, affiancata alla corsa di Joel con la figlia Sarah all’inizio dell’epidemia.

Le persone che contraggono la malattia si trasformano in una sorta di zombie chiamati clickers. Essi sviluppano delle spore sul loro viso che li rende insaziabili e affamati di carne umana. I clickers sono ciechi, per individuare la loro preda utilizzano una sorta di strumento localizzatore dal rumore sinistro (lo puoi sentire).

Nel cast troviamo Gabriel Luna, il fratello di Joel, Merle Dandridge nei panni di Marlene, leader del gruppo ribelle delle Fireflies. Nico Parker (Sarah la figlia di Joel). Murray Bartlett nei panni di Frank e Anna Torv in quelli di Tess. I doppiatori del videogame, Troy Baker e Ashley Johnson, saranno presenti nello show in ruoli che non sono stati rivelati.

Guarda il trailer di The Last of Us

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.