THE OLD GUARD 2: UMA THURMAN E HENRY GOLDING SI UNISCONO AL CAST

THE OLD GUARD 2: UMA THURMAN E HENRY GOLDING SI UNISCONO AL CAST

Si arricchisce il cast di The Old Guard 2, sequel dell’action movie Netflix del 2020: anche Uma Thurman e Henry Golding ne faranno parte.

Pubblicità

Uma Thurman e Henry Golding faranno parte del cast di The Old Guard 2, sequel del successo targato Netflix del 2020, ispirato all’omonimo fumetto. I due attori, come annunciato da Deadline, si sono appena ufficialmente uniti a un cast che vedrà il ritorno di Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.

Il primo The Old Guard, che è stato tra i titoli Netflix più popolari con 186 milioni di ore viste nei primi 28 giorni di distribuzione, fece il suo debutto sulla piattaforma il 20 luglio 2020. Il film era basato su una graphic novel di Greg Rucka e Leandro Fernández, che narrava di un gruppo di mercenari immortali sotto copertura: i soldati, improvvisamente scoperti, dovevano lottare per mantenere la loro identità segreta, proprio mentre veniva scoperto un nuovo membro del gruppo.

Non sono stati rivelati, al momento, dettagli di sorta sulla trama del sequel, il cui annuncio era stato dato originariamente nell’estate dello scorso anno. Da allora, non ci sono più stati aggiornamenti sul progetto, che tuttavia ora, con l’annuncio dei nuovi membri del cast, sembra prendere definitivamente quota.

Come precedentemente annunciato, il film non vedrà il ritorno della regista Gina Prince-Bythewood, che diresse il primo The Old Guard, qui sostituita da Victoria Mahoney. Lo script sarà firmato da Greg Rucka (che sarà anche produttore esecutivo); come produttori figureranno invece David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, accanto a Theron, Beth Kono e AJ Dix per Denver and Delilah, Marc Evans per Marc Evans Productions, e Prince-Bythewood.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.