THE TIGER: ALEXANDER SKARSGARD E DANE DEHAAN IN UN FILM DI PRODUZIONE UCRAINA

THE TIGER: ALEXANDER SKARSGARD E DANE DEHAAN IN UN FILM DI PRODUZIONE UCRAINA

Alexander Skarsgard e Dane DeHaan saranno protagonisti di The Tiger, film diretto dal regista ucraino Myroslav Slaboshpytskyi e tratto dal romanzo omonimo.

Pubblicità

Saranno la star di The Northman Alexander Skarsgard e l’attore dell’imminente Oppenheimer Dane DeHaan i protagonisti di The Tiger, nuovo dramma ecologista diretto dal regista ucraino Myroslav Slaboshpytskyi, ispirato al romanzo omonimo di John Valliant.

La storia sarà ambientata nella Russia di fine anni ‘90, e vedrà protagonista un gruppo di uomini – la Tiger Team – incaricato di proteggere le tigri dai bracconieri. Il leader del gruppo Vanzin (Skarsgard), vedrà messo alla prova il suo senso del dovere quando gli verrà assegnato il compito di eliminare una tigre che ha ucciso un bracconiere per autodifesa. Il ruolo di Dane DeHaan sarà quello di Kanchuga, uno scienziato ambientalista e membro più giovane del Team.

A produrre The Tiger sarà Darren Aronofsky per la Protozoa, insieme alla Plan B e alla Wild Bunch International. Il regista Myroslav Slaboshpytskyi è noto per aver diretto nel 2014 The Tribe, film ambientato in una scuola per sordomuti e recitato interamente nella lingua dei segni ucraina, senza sottotitoli.

Dane DeHaan è attualmente protagonista della serie di HBO Max The Staircase, che lo vede recitare a fianco di Colin Firth, Toni Collette, Juliette Binoche e Sophie Turner. L’attore è stato inoltre recentemente protagonista della serie Apple TV+ Lisey’s Story, diretta da Pablo Larraín e ispirata al romanzo di Stephen King.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.