UNIT 234: UN THRILLER PER ISABELLE FUHRMAN

UNIT 234: UN THRILLER PER ISABELLE FUHRMAN

L’attrice di Hunger Games sarà presto protagonista di Unit 234, nuovo thriller diretto da Andy Tennant, le cui riprese sono appena iniziate nelle isole Cayman.

Pubblicità

Isabelle Fuhrman, attrice nota per Hunger Games e per il recente thriller The Novice, reciterà da protagonista in Unit 234, film diretto dal regista Andy Tennant (The Secret – La forza di sognare). La notizia viene riportata da Deadline, secondo cui le riprese del film sarebbero attualmente in corso nelle isole Cayman.

La sceneggiatura scritta da Derek Steiner vede protagonista il personaggio di Laurie Saltair (interpretata dalla Fuhrman), che scopre un uomo in stato comatoso, Clayton, nell’Unità 234 del magazzino di proprietà di famiglia, mentre lavora da sola al turno di notte. Quello che inizia a questo punto è un gioco di gatto e topo, in cui i due dovranno tentare di sopravvivere alla notte.

Unit 234 è finanziato dall’indipendente Productivity Media, e vede nel ruolo di produttori William G. Santor e Doug Murray per lo stesso studio; come produttori figurano anche Blythe Frank, Hadeel Reda e Lee Dreyfus, mentre Colleen Camp funge da produttrice esecutiva.

Isabelle Fuhrman ha da poco ottenuto una nomination come miglior attrice protagonista agli Independent Spirit Awards per il suo ruolo in The Novice, thriller presentato in anteprima al Tribeca Film Festival e acclamato dalla critica. L’attrice, oltre che per il suo ruolo in età adolescenziale in Hunger Games, è nota per l’horror Orphan, di cui presto interpreterà il sequel, Orphan: First Kill, sempre per la Paramount. Tra gli altri film da lei interpretati ci sono il thriller sci-fi di M. Night Shyamalan After Heart (2012) e l’horror Cell (2016).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.