UNLEASHED: DAVE BAUTISTA PROTAGONISTA DI UN NUOVO FILM NETFLIX?

UNLEASHED: DAVE BAUTISTA PROTAGONISTA DI UN NUOVO FILM NETFLIX?

Dave Bautista è in trattative per interpretare Unleashed, film Netflix sull’amicizia tra un poliziotto e un suo partner canino.

Pubblicità

Dave Bautista, molto attivo nell’ultimo periodo, potrebbe presto aggiungere un nuovo impegno alla sua già fitta agenda. L’attore è infatti in trattative avanzate per interpretare Unleashed, una nuova commedia thriller targata Netflix, che dovrebbe essere diretta da Jeff Tomsic (Prendimi!) da una sceneggiatura di Jim e Brian Kehoe (autori del copione di Giù le mani dalle nostre figlie).

È Deadline a riportare la notizia, secondo cui la trama del film sarà incentrata su un poliziotto che ha un partner canino in grado di fiutare qualsiasi crimine. Quando il collega a quattro zampe, Boomer, muore tragicamente sul lavoro, il poliziotto giura che non farà più coppia con altri cani, fin quando non si ritrova ad avere come partner Zeus.

Unleashed dovrebbe essere prodotto dallo stesso Dave Bautista insieme a Jonathan Meisner, a cui si uniranno Chris Bender e Jake Weiner per la Good Fear. La produzione esecutiva sarà degli stessi sceneggiatori Jim e Brian Kehoe, per quello che sarà il loro terzo progetto importante di quest’anno: i due fratelli hanno infatti scritto la sceneggiatura di Double Fault, commedia che vedrà protagonista Rebel Wilson, e quella di Luck Key, remake dell’omonimo film coreano.

Dave Bautista è attualmente impegnato nelle riprese di Dune 2 per la Warner Bros., sequel che vedrà il ritorno in regia di Denis Villeneuve. L’attore ha inoltre da poco concluso le riprese di Knock at the Cabin, nuova regia di M. Night Shyamalan, e apparirà presto in Glass Onion: A Knives Out Mystery, sequel del fortunato Cena con delitto – Knives Out, che sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto.

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.