X – A SEXY HORROR STORY, L’A24 COLPISCE ANCORA. ASCOLTA IL NOSTRO PODCAST

X – A SEXY HORROR STORY, L’A24 COLPISCE ANCORA. ASCOLTA IL NOSTRO PODCAST

X - A sexy horror story di Ti West è il nostro colpo di fulmine della settimana. Ti segnaliamo anche The Gray Man dei fratelli Russo, action spionistico con Ryan Gosling e Chris Evans.

Pubblicità

In una settimana piuttosto fiacca per quanto riguarda le uscite cinematografiche, il nostro colpo di fulmine è un film divertente, intelligente e malizioso, X – A sexy horror story, di Ti West, che occupa quindi il posto d’onore nel nostro podcast, I love Radio Asbury. Il film è un miscuglio di generi (l’horror, il sexy movie anni ’70) che riflette (anche) sul senso del corpo e della giovinezza. Qui puoi leggere la nostra recensione.

Ma oggi è anche il giorno di The Gray Man, action spionistico dei fratelli Russo che vede come protagonista un agente della CIA, Sierra Six, su cui viene messa una taglia da un collega dalla personalità mefistofelico. Si tratta di una piacevole spy story, con Ryan Gosling e Chris Evans. Dopo il breve passaggio in sala, il film arriverà subito su Netflix.

Ti segnaliamo anche l’uscita in sala della Principessa Mononoke di Hayao Miyazaki nell’ambito della rassegna Un mondo di sogni animati. Qui leggi la nostra recensione.

Trovi I love Radio Asbury anche su Spotify, Amazon Music e Google Podcast.

Clicca play e ascolta I love Radio Asbury

Ascolta “X – A Sexy Horror Story, l’A24 colpisce ancora” su Spreaker.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.