CARRIE PRESTON SARÀ NEL NUOVO HORROR TARGATO BLUMHOUSE

CARRIE PRESTON SARÀ NEL NUOVO HORROR TARGATO BLUMHOUSE

Carrie Preston si è appena unita al cast dell’horror che segnerà il debutto alla regia di John Logan, incentrato sui campi di “conversione” per omosessuali.

Pubblicità

L’ancora misterioso horror a tematica LGBTQ+ prodotto dalla Blumhouse, che segnerà il debutto alla regia per lo sceneggiatore John Logan, può contare su un nuovo ingresso nel suo cast: trattasi di Carrie Preston, attrice protagonista della serie The Good Wife, e recente interprete dello spin-off The Good Fight. La notizia arriva da Deadline, che rivela anche che il film era stato precedentemente intitolato Whistler Camp.

Preston si è aggiunta nel cast ai già annunciati Theo Germaine e Kevin Bacon, quest’ultimo anche produttore esecutivo. I produttori saranno invece Jason Blum e Michael Aguilar. Il film segnerà l’esordio dietro la macchina da presa per John Logan, sceneggiatore tre volte candidato all’Oscar – per The Aviator, Hugo Cabret e Il gladiatore – e in seguito sceneggiatore di film come Spectre e Alien: Covenant. Si sa poco sulla trama del nuovo film, se non che sarà ambientata in un “campo di conversione” per omosessuali.

Carrie Preston, oltre che nelle serie The Good Wife e The Good Fight, è recentemente apparsa sul grande schermo nel film Ruth & Alex – L’amore cerca casa, con protagonisti Morgan Freeman e Diane Keaton. È stata inoltre regista di due lungometraggi, gli inediti 29th and Gay e That’s What She Said, quest’ultimo presentato al Sundance Film Festival nel 2012.

John Logan, oltre che apprezzato sceneggiatore cinematografico, è altresì attivo anche in campo teatrale, nel quale ha ottenuto un Tony Award per lo spettacolo Red e ha curato i testi dello show Moulin Rouge. Lo sceneggiatore ha inoltre lavorato per il piccolo schermo, creando per Showtime la nota serie Penny Dreadful.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.