007, LA SAGA COMPLETA SU PRIME VIDEO DAL 15 APRILE

007, LA SAGA COMPLETA SU PRIME VIDEO DAL 15 APRILE

Dopo l'acquisizione di MGM da parte di Amazon l'intero catalogo dei film di James Bond sarà disponibile su Prime dal 15 aprile, per un periodo limitato.

Pubblicità

Il matrimonio tra Amazon e MGM, un accordo che è valso 8,5 miliardi di dollari sborsati dal colosso della vendita online per acquisire la major, porterà James Bond su Prime Video, anche se solo per un periodo limitato. Dal 15 aprile, infatti, gli utenti iscritti alla piattaforma potranno gustarsi tutti i film dedicati all’agente 007, dai primi con Sean Connery fino a quelli interpretati da Daniel Craig.

25 film in totale da Agente 007, licenza di uccidere fino all’ultimo No Time to Die del 2021. Fuori dal catalogo solo James Bond 007 – Casino Royale e Agente 007 – Mai dire mai del 1983, gli unici due a non essere stati prodotti da Eon Productions, lo studio che ha finanziato il franchise.

Al momento non è stato ancora reso noto fino a quando i film saranno a disposizione su Prime Video.

Solo qualche giorno fa, Prime Video aveva annunciato la produzione delle prima serie tv ispirata alla saga di James Bond. 007’s Road to a Million sarà composta da otto episodi e verrà prodotta dalla 72 Films, dagli storici produttori di James Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, e dalla MGM Television.

Guarda il trailer di 007 – No time to die

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.