ANNE HECHE, L’ATTRICE È IN GRAVI CONDIZIONI DOPO UN INCIDENTE STRADALE

ANNE HECHE, L’ATTRICE È IN GRAVI CONDIZIONI DOPO UN INCIDENTE STRADALE

Anne Heche è stata coinvolta in un incidente stradale che ha visto la sua auto schiantarsi contro una casa. Ora è ricoverata in gravi condizioni.

Pubblicità

Brutto incidente stradale per l’attrice Anne Heche. L’incidente si è verificato nella giornata di venerdì 5 agosto nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, e ha visto l’auto guidata dall’attrice schiantarsi a forte velocità contro una casa; secondo quanto riportato dalle testimonianze, sia l’auto che la casa hanno preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno impiegato più di un’ora per “accedere, limitare ed estinguere pienamente le fiamme dentro alla struttura gravemente danneggiata”. L’attrice è stata immediatamente portata all’ospedale dai paramedici del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles, dov’è ricoverata in condizioni definite critiche.

L’incidente, provocato a quanto pare principalmente dalla forte velocità a cui viaggiava l’auto di Anne Heche, non avrebbe provocato altri feriti o danni. Al momento non c’è nessuna dichiarazione dalle persone vicine all’attrice.

Anne Heche, 53 anni, ha acquisito notorietà tra il 1987 e il 1991 con la soap opera Another World, in cui interpretava il doppio ruolo di Vicky Hudson e Marley Love; un doppio ruolo che le fece vincere il Daytime Emmy Award. Successivamente ha recitato in film come il remake di Psycho, Sei giorni sette notti, So cosa hai fatto e Donnie Brasco.

La vita dell’attrice è stata gravemente segnata da un’infanzia di abusi, dalla morte del padre quando aveva 14 anni, e da quella della sorella nel 2006. Nel 2000 subì un ricovero in un ospedale psichiatrico, dopo essere entrata in casa di uno sconosciuto sotto gli effetti dell’ecstasy.

Nel 2021 ha parlato della sua relazione con l’attrice Ellen DeGeneres, dal 1997 al 2000, rivelando di essere stata messa ai margini a seguito di questa dal mondo di Hollywood. “Non mi hanno più offerto un ruolo importante per dieci anni”, ha detto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.