APPLE TV+ CANCELLA LA SERIE DI J.J. ABRAMS DOPO LA DEFEZIONE DI JENNIFER GARNER

APPLE TV+ CANCELLA LA SERIE DI J.J. ABRAMS DOPO LA DEFEZIONE DI JENNIFER GARNER

fonte: Deadline

Apple TV+ Ha deciso di non distribuire più la serie My Glory Was I Had Such Friends dopo la defezione di Jennifer Garner.

Pubblicità

Jennifer Garner si è tirata fuori dalla serie My Glory Was I Had Such Friends, prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dalla Warner Bros. e Apple TV+ ha deciso di rinunciare allo show. Questa in sintesi la notizia che è stata pubblicata in esclusiva su Deadline. Un piccolo grande terremoto per una produzione di cui si sta parlando da diverso tempo.

L’attrice, che sarebbe tornata a lavorare con Abrams dopo il successo di Alias, ha dovuto rinunciare alla serie per motivi organizzativi, anche perché è attualmente al lavoro su un altro show di Apple TV+, The Last Thing He Told Me, adattamento del romanzo di Laura Dave, prodotto da Reese Witherspoon e dalla sua Hello Sunshine.

Dal canto loro, Warner Bros. e Bad Robot sono talmente convinti della buona qualità della serie da voler cercare un’altra casa, fanno sapere alcune fonti a Deadline. My Glory Was I Had Such Friend è tratta dall’omonimo romanzo di Amy Silverstein, di cui Bad Robot ha acquisito subito i diritti, poco dopo la pubblicazione, sconfiggendo una concorrenza agguerrita. Si tratta di un memoir che racconta come un gruppo di donne straordinarie abbia supportato la Silverstein, quando era in attesa di un secondo trapianto di cuore.

Proprio per questo, i lavori sulla serie saranno un po’ rallentati, ma non bloccati. Diversi sceneggiatori starebbero lavorando alla stesura di diversi script, in modo da avere diverse opzioni da proporre ad altri distributori. Per la Bad Robot si tratta della seconda cancellazione di uno show dopo la decisione di HBO di annullare Demimonde.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.