SPEED RACER, PRONTA LA SERIE TELEVISIVA PER APPLE TV+

SPEED RACER, PRONTA LA SERIE TELEVISIVA PER APPLE TV+

JJ Abrams sta lavorando con Warner Bros a un nuovo adattamento dell'anime giapponese Speed Racer per Apple TV+

Pubblicità

Nel 2008 il film delle sorelle Wachowski divise abbastanza il pubblico, ma evidentemente non si è mai affievolito l’interesse sull’adattamento dell’anime giapponese Speed Racer, in Italia noto come Superauto Mach 5. Pronto a diventare una serie televisiva nuova di zecca. Deus ex machina del progetto, promosso dalla Warner Bros. sarà J.J. Abrams che svilupperà lo show per Apple TV+.

Al momento tutto è stretto dal riserbo, ma ovviamente ci sarà modo per affrontare le vicende del coraggioso giovane pilota che a bordo della super tecnologica Mac-5 cerca di vincere un’importante gara automobilistica.

Al suo fianco suo padre, il costruttore di auto Pops Racer, il fratello Spritle, lo scimpanzé domestico Chim-Chim e Trixie, la ragazza di Speed. Gli showrunner saranno Hiram Martinez (Snowpiercer) e Ron Fitzgerald di Westworld.

Superauto Mach 5 è stato un anime prodotto negli anni ’60 dallo studio Tatsunoko Productions, basato su un manga di Tatsuo Yoshida. Ed è stato uno dei primi ad avere grandi successo fuori dal territorio nazionale.

Guarda il trailer di Speed Racer

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.