ARMIE HAMMER ACCUSATO DI STUPRO A LOS ANGELES

ARMIE HAMMER ACCUSATO DI STUPRO A LOS ANGELES

L’attore americano è stato accusato di violenza sessuale da una donna, che ha tenuto una conferenza stampa per denunciare quanto le sarebbe accaduto. L’avvocato di Hammer ha respinto le accuse.

Pubblicità

Una nuova accusa di stupro si abbatte su un attore di Hollywood: l’attore Armie Hammer, infatti (co-protagonista di Chiamami col tuo nome) è stato accusato di stupro da una donna di Los Angeles, che ha tenuto una conferenza stampa appositamente per denunciare quanto le sarebbe accaduto. La donna, di nome Elfie Angelova, sostiene di essere stata stuprata e percossa da Hammer nell’aprile del 2017.

Mi ha sbattuto la testa contro il muro, credevo che mi avrebbe ucciso”, ha detto Angelova. Le accuse sono riferite a un evento che sarebbe accaduto il 24 aprile 2017. “Hammer mi ha stuprata per oltre quattro ore a Los Angeles”, ha riferito la donna. “Durante quell’episodio, mi ha picchiata sbattendomi violentemente la testa contro il muro, ferendomi al volto. Alla fine, se n’è andato senza verificare il mio stato di salute”.

La donna ha sostenuto di aver conosciuto Hammer nel 2016 e di aver avuto una relazione con lui fino al 2020: “Ho un grande senso di colpa per non averne parlato prima, perché credo che avrei potuto salvare altre persone. Parlando oggi, comunque, spero di impedire che altre donne si ritrovino in futuro nella mia stessa situazione”.

L’avvocato di Armie Hammer, Andrew B. Brettler, ha comunque smentito le accuse, accusando a sua volta la donna: I messaggi intercorsi tra Effie Angelova e il signor Hammer smentiscono queste accuse oltraggiose. Fino al 18 luglio 2020, la signorina Angelova ha inviato dei messaggi espliciti al signor Hammer, dichiarando cosa voleva che lui le facesse. Il signor Hammer ha risposto mettendo in chiaro che non voleva quel tipo di relazione con lei. Non è mai stata intenzione del mio assistito mettere in imbarazzo la signorina Angelova, o rivelare i feticismi e i suoi desideri sessuali perversi, ma lei ha deciso di assumere un avvocato e organizzare una conferenza stampa.”

Poiché ha la verità dalla sua parte, il signor Hammer accoglie l’opportunità di chiarire la situazione”, ha proseguito il legale. “Armie Hammer ha sempre sostenuto che i rapporti con la signorina Angelova, e con ogni altra sua partner sessuale, siano stati del tutto consensuali. La ricerca di attenzione da parte di Angelova, e i consigli errati che ha ricevuto dal punto di vista legale, non fanno che rendere più difficile per le vere vittime di violenza sessuale ottenere la giustizia che meritano”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.