BLACK ADAM, NEL NUOVO TRAILER TANTI SUPEREROI DC

BLACK ADAM, NEL NUOVO TRAILER TANTI SUPEREROI DC

Uscirà nelle sale americane il 21 ottobre Black Adam e nel nuovo trailer troviamo tanti supereroi DC, da Wonder Woman a Aquaman. L'universo si espande sempre di più.

Pubblicità

Manca poco all’uscita di Black Adam, prevista per il 21 ottobre. E il nuovo trailer pubblicato da Warner Bros. contestualizza ancora di più il personaggio interpretato da Dwayne Johnson nel DC Universe. Nelle immagini troviamo Superman, Aquaman e la Justice League, Harley Queen e, dulcis in fundo, la voce fuori campo (e un breve primo piano sorridente) di Amanda Waller (Viola Davis), deus ex machina della Suicide Squad, che dice: “Prima di un mondo di eroi e cattivi, un solo potere li teneva in pugno… Black Adam”.

Che il DC extended Universe stia diventando sempre più complesso e ampio è ormai un dato di fatto (tutt’altra cosa è capire come WB intenda gestirlo, visto che ancora non si è riuscita a trovare una figura corrispettiva a quella di Kevin Feige per il Marvel Cinematic Universe).

Il resto del trailer presenta il personaggio, creatura dai poteri sovrumani, donati dagli dei. Quando Teth Adam ha usato la sua forza per ottenere vendetta, è stato imprigionato, diventando Black Adam. Dopo 5000 anni, arriva sulla Terra chiamato dalla Justice Society. Ma, come dice egli stesso, quei poteri non sono una forza, bensì una maledizione. Ecco perché ritiene di avere solo due possibilità davanti a sé: essere il distruttore del mondo o il suo salvatore.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra con sceneggiatura scritta da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Nel film, oltre a Johnson e alla Davis, troviamo Pierce Brosnan (Doctor Fate), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman), Noah Centineo (Atom Smasher), Marwan Kenzari (Sabbac) e Sarah Shahai (Isis).

Guarda il trailer di Black Adam

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.