CHRIS PRATT: “IO INTERPRETARE INDIANA JONES? MAI, IL FANTASMA DI HARRISON FORD MI PERSEGUITEREBBE”

CHRIS PRATT: “IO INTERPRETARE INDIANA JONES? MAI, IL FANTASMA DI HARRISON FORD MI PERSEGUITEREBBE”

L’attore, in un’intervista, ha rivelato che non vestirebbe mai i panni del famoso archeologo. “Ho paura del fantasma di Harrison Ford”, ha scherzato.

Pubblicità

Tempo fa, precisamente nel 2015, si era parlato di un possibile subentro di Chris Pratt a Harrison Ford nel ruolo di Indiana Jones. C’era stato allora, come rivelato da Deadline, un interesse da parte della Disney nei confronti del protagonista della saga di Jurassic World. Un argomento su cui ora lo stesso Pratt, in una recente intervista al podcast di Josh Horowitz, è tornato scherzando, ma escludendo nel contempo qualsiasi ipotesi in tal senso.

Io veramente non so nemmeno chi sia Steven Spielberg”, ha scherzato l’attore. “Chi? Steven chi? No, ma non stanno facendo Indiana Jones con Harrison Ford?”. Pratt ha poi continuato: “Tutto quello che so è che una volta ho letto una frase di Harrison Ford, non so se fossero davvero le sue parole ma mi ha spaventato. Diceva qualcosa come: ‘Quando muoio io, muore Indiana Jones’. E io mi sono detto, così sarò perseguitato dal fantasma di Harrison Ford, quando morirà, se provo a…?”

Chris Pratt, comunque, non ha negato esplicitamente che ci furono contatti tra lui e la Disney nel 2015, limitandosi a dire scherzosamente: “Tutti sono capaci di fare errori, anche se si chiamano Deadline”. Di fatto, com’è noto, il personaggio di Indiana Jones tornerà per il quinto episodio della saga nel 2023, con la regia di James Mangold e di nuovo (e per l’ultima volta, a quanto ci è dato sapere) col volto di Harrison Ford.

Guarda l’intervista a Chris Pratt

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.