CLOVERFIELD, BABAK ANVARI DIRIGE IL SEQUEL

CLOVERFIELD, BABAK ANVARI DIRIGE IL SEQUEL

Poco si sa del nuovo film del franchise di Cloverfield, se non il nome del nuovo regista e il team produttivo, formato da J.J. Abrams, Matt Reeves e Drew Goddard.

Pubblicità

Sarà Babak Anvari a dirigere il nuovo film del franchise di Cloverfield. Secondo quanto riportato da Deadline, il regista di L’ombra della paura si occuperà dell’opera scritta da Joe Barton. Ovviamente, non ci sono dettagli sulla trama, né sappiamo se il film sarà il sequel diretto del film di Matt Reeves del 2008 oppure farà parte dell’universo condiviso di 10 Cloverfield Lane e The Cloverfield Paradox, che erano progetti indipendenti.

Il cult del 2008 era la storia di sei ragazzi di New York in fuga da un mostro gigante. Il film è stato girato in forma di video ritrovato, dal punto di vista delle immagini amatoriali riprese dalla telecamera dei protagonisti, à la Blair Witch Project per capirci.

Sarà J.J. Abrams a supervisionare la produzione assieme a Bryan Burk, Matt Reeves e Drew Goddard (che scrisse il primo film). L’ultimo film di Anvari è stato I came by su Netflix. Un thriller molto apprezzato con Hugh Bonneville su un writer che scopre un terribile segreto riguardante un importante personaggio della bella società di Londra.

Guarda il trailer di I came by

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.