DEADPOOL 3: ROB DELANEY TORNERÀ NEL RUOLO DI PETER NEL NUOVO EPISODIO DELLA SAGA

DEADPOOL 3: ROB DELANEY TORNERÀ NEL RUOLO DI PETER NEL NUOVO EPISODIO DELLA SAGA

Rob Delaney, interprete nel precedente episodio del personaggio del membro della X-Force Peter, riprenderà il suo ruolo nel nuovo Deadpool 3.

Pubblicità

Il cast di Deadpool 3, film che segnerà l’ingresso dell’irriverente antieroe nel Marvel Cinematic Universe, si arricchisce di una nuova presenza: Deadline ha riportato infatti che Rob Delaney riprenderà il suo ruolo di Peter, già interpretato nel precedente film del franchise. La notizia era stata anticipata nei giorni scorsi dal protagonista Ryan Reynolds, che aveva accennato alla possibilità di un ritorno del personaggio nel nuovo film.

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, da una sceneggiatura da lui stesso scritta insieme a Ryan Reynolds, Paul Wernick, Rhett Reese e Zeb Wells. Il film, targato 20th Century Studios e Marvel Studios, vedrà figurare come produttori gli stessi Shawn Levy e Ryan Reynolds, insieme al patron della Marvel Kevin Feige.

Rob Delaney interpreterà nel film Peter, un membro della X-Force che era stato introdotto nel precedente Deadpool 2, ad affiancare il protagonista e Weasel (interpretato da T.J. Miller). È noto che nel film sarà presente anche Hugh Jackman, che riprenderà l’iconico ruolo di Wolverine interpretato nella saga di X-Men, ad affiancarsi ai ritorni di Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarine Stefan Kapicic.

Tra i nuovi membri del cast di Deadpool 3 ci saranno invece Emma Corrin e Matthew Macfadyen. L’uscita nei cinema del film di Shawn Levy è attualmente fissata per il mese di novembre 2024.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.