HUGH JACKMAN SARÀ ANCORA WOLVERINE NEL NUOVO DEADPOOL

HUGH JACKMAN SARÀ ANCORA WOLVERINE NEL NUOVO DEADPOOL

La notizia in un video esilarante postato su Twitter da Ryan Reynolds, Hugh Jackman e dal regista del film, Shawn Levy. La data di uscita è il 6 settembre 2024.

Pubblicità

“Sì, certo”.

Così Hugh Jackman risponde alla domanda di Ryan Reynolds che gli chiede di interpretare Wolverine nel prossimo Deadpool 3. E così, a dispetto dell’assenza dal D23, è arrivata una notizia succulenta per tutte le fan e i fan del supereroe in tuta rossa.

L’esilarante video è stato condiviso da Reynolds e Jackman (e anche dallo stesso regista del film Shawn Levy), ma vede come assoluto protagonista Ryan Reynolds che spiega al pubblico cos’abbia fatto in tutti questi mesi di lavoro al nuovo film. Il filmato parte con una serie di riflessioni profonde sulla vita e su quanto sia importante l’entrata di Deadpool nell’MCU. E mentre Reynolds vaga nei boschi alla ricerca dell’ispirazione, si lascia andare a lunghe sedute riflessive in bagno, immerso nella lettura dei fumetti. Ben accompagnate dall’alcol. Il finale? Clamoroso.

“Non ho niente in testa. È totalmente vuoto qui su (mentre mostra la testa) e terrorizzante. Ma un’idea l’abbiamo avuta”. E qui entra in scena Jackman che con grande nonchalance, mangiando una mela, passa sullo sfondo e risponde come sappiamo all’importante quesito.

Le note di I Will Always Love You (Hugh) di Whitney Houston completano il quadro.

Appuntamento al 6 settembre 2024.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.