ENOLA HOLMES 2: IL TRAILER DEL FILM CON MILLIE BOBBY BROWN E HENRY CAVILL

ENOLA HOLMES 2: IL TRAILER DEL FILM CON MILLIE BOBBY BROWN E HENRY CAVILL

In occasione dell’evento TUDUM, Netflix ha diffuso l’attesissimo trailer di Enola Holmes 2, che vedrà il ritorno della sorella del famoso investigatore Sherlock Holmes.

Pubblicità

Dopo le tante immagini condivise negli scorsi mesi, Netflix ha svelato finalmente il primo trailer ufficiale di Enola Holmes 2, sequel di uno dei film di maggior successo distribuiti dalla piattaforma negli ultimi anni. Il film, che vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown nel ruolo della protagonista Enola Holmes, e di Henry Cavill in quello del suo più noto fratello Sherlock, arriverà sulla piattaforma il prossimo 4 novembre.

Il filmato, diffuso nel corso dell’evento virtuale TUDUM di Netflix, mostra le decisione di Enola di aprire una sua nuova agenzia, dopo il successo dell’indagine raccontata nel film precedente; la ragazza, tuttavia, non riesce a ingranare con la sua nuova attività, e sta per lasciare quando qualcuno le propone il suo primo caso. La sua cliente è una ragazza senza un soldo che la incarica di trovare la sorella scomparsa; da qui, la giovane detective finirà in una cospirazione, che richiederà l’aiuto di suo fratello Sherlock.

Il personaggio di Enola Holmes è ispirato alla saga letteraria di Nancy Springer, di cui il primo film aveva adattato il primo episodio, Il caso del marchese scomparso. A quanto pare, tuttavia, il nuovo film non sarà ispirato direttamente a uno dei romanzi successivi della saga, ma si svilupperà in una direzione autonoma.

Nel cast si Enola Holmes 2, diretto come il suo predecessore da Harry Bradbeer su una sceneggiatura di Jack Thorne, troveremo anche le presenze di Louis Partridge, Adeel Akhtar, Susie Wokoma, Sharon Duncan-Brewster, David Thewlis ed Helena Bonham Carter.

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.