THE WATCHER, IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE PRODOTTA DA RYAN MURPHY

THE WATCHER, IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE PRODOTTA DA RYAN MURPHY

Netflix ha diffuso, durante l’evento TUDUM, il trailer di The Watcher, nuova serie prodotta da Ryan Murphy che verrà distribuita dalla piattaforma il 13 ottobre.

Pubblicità

L’evento virtuale TUDUM di Netflix, tenutosi nella giornata del 24 settembre in contemporanea mondiale, ha regalato alcune interessanti anticipazioni sui prodotti della piattaforma per i mesi che verranno. Tra questi c’è The Watcher, nuova serie prodotta da Ryan Murphy (al suo attivo la recentissima Dahmer – Mostro, attualmente su Netflix), di cui è stato diffuso il trailer. La serie arriverà sulla piattaforma il prossimo 13 ottobre.

Al centro della serie, ispirata a una storia vera, c’è una coppia che, dopo essersi trasferita in una nuova casa, viene tormentata dalle lettere di uno stalker che si firma come L’Osservatore. Quando i Brannock prendono possesso della loro nuova residenza, un’elegante villa in una zona residenziale del New Jersey, la loro vita viene sconvolta, mentre le lettere dell’Osservatore fanno venire a galla i segreti più sinistri del quartiere.

In The Watcher, i due proprietari della casa sono interpretati da Naomi Watts e Bobby Cannavale, di nuovo insieme dopo il precedente Once Upon a Time in Staten Island. Nel ruolo di produttori esecutivi, insieme a Ryan Murphy e Ian Brennan, figurano Eric Newman, Bryan Unkeless, Henry Joost e Ariel Schulman.

Nella storia reale, l’identità dell’Osservatore non è mai stata individuata. I due coniugi, la cui vita era diventata impossibile, riuscirono ad affittare la villa, ma i nuovi inquilini ricevettero a loro volta una minacciosa lettera dello stalker, che li minacciava di morte. Alla fine, la villa fu venduta nel 2019 per la cifra di 959.000 dollari.

Guarda il trailer di The Watcher

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.