HEART OF STONE: JAMIE DORNAN AFFIANCHERÀ GAL GADOT NEL NUOVO SPY THRILLER TARGATO NETFLIX

HEART OF STONE: JAMIE DORNAN AFFIANCHERÀ GAL GADOT NEL NUOVO SPY THRILLER TARGATO NETFLIX

Jamie Dornan reciterà insieme a Gal Gadot in Heart of Stone, nuovo spy thriller diretto da Tom Harper i cui diritti sono stati acquistati da Netflix.

Pubblicità

Jamie Dornan, fresco dell’apprezzata performance in Belfast di Kenneth Branagh (in odore di Oscar) sembra aver trovato il suo prossimo ruolo. Deadline ha riportato infatti che l’attore sarà protagonista insieme a Gal Gadot di Heart of Stone, nuovo spy thriller targato Skydance i cui diritti sono stati acquistati un anno fa da Netflix.

A dirigere il film ci sarà Tom Harper, da una sceneggiatura scritta da Greg Rucka e Alison Schroeder. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger saranno produttori del progetto per Skydance, insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn per Mockingbird e alla stessa Gadot e Jaron Varsano per Pilot Wave. Harper, Rucka e Patty Whitcher figureranno come produttori esecutivi.

I dettagli del plot di Heart of Stone restano tuttora sconosciuti, ma si sa che Netflix sta puntando molto su questo progetto, dopo essersene aggiudicata i diritti, a gennaio 2021, in un’asta particolarmente agguerrita. Un progetto che segnerà una tappa importante anche per Jamie Dornan, dopo che la sua interpretazione in Belfast è risultata forse quella più lodata della sua intera carriera.

Dornan apparirà inoltre, prossimamente, in una nuova serie targata HBO Max intitolata The Tourist, che verrà distribuita dalla piattaforma il prossimo marzo. Tra i suoi ruoli cinematografici più recenti c’è quello nella commedia Barb and Star Go to Vista Del Mar, in cui recita accanto a Kristen Wiig e Annie Mumolo, al momento inedita in Italia.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.