HEART OF STONE: UNA SPY STORY PER GAL GADOT

HEART OF STONE: UNA SPY STORY PER GAL GADOT

fonte: The Hollywood Reporter

L’attrice sarà protagonista e produttrice di Heart of Stone, un nuovo action spionistico targato Skydance Media, inteso come l’inizio di un possibile franchise.

Pubblicità

È un periodo molto attivo, questo, per Gal Gadot: l’attrice dell’atteso Wonder Woman 1984 sarà infatti protagonista e co-produttrice di Heart of Stone, nuova spy story d’azione targata Skydance Media, intesa come l’inizio di un nuovo, possibile franchise.

A dirigere il film dovrebbe esserci Tom Harper, già regista di The Aeronauts, da uno script di Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder (Il diritto di contare). Non ci sono ancora dettagli sulla trama del nuovo film, né sul previsto inizio delle riprese.

Gal Gadot è attualmente attesa in Wonder Woman 1984, che uscirà a Natale in contemporanea nei cinema e su HBO Max, e ha appena terminato le riprese di Red Notice, film Netflix in cui affiancherà Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. L’attrice dovrebbe inoltre essere protagonista del nuovo Cleopatra, che sarà diretto dalla regista di Wonder Woman Patty Jenkins.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.