HELLFIRE: TERMINATE LE RIPRESE DELL’ACTION MOVIE CON STEPHEN LANG, HARVEY KEITEL E DOLPH LUNDGREN

HELLFIRE: TERMINATE LE RIPRESE DELL’ACTION MOVIE CON STEPHEN LANG, HARVEY KEITEL E DOLPH LUNDGREN

Si sono concluse in Arkansas le riprese di Hellfire, thriller d’azione con protagonisti Stephen Lang, Harvey Keitel e Dolph Lundgren.

Pubblicità

Sono terminate ufficialmente in Arkansas le riprese di Hellfire, action thriller firmato dallo stagionato regista e artista marziale Isaac Florentine, con protagonisti Stephen Lang, Harvey Keitel e Dolph Lundgren. Il cast comprende inoltre i nomi di Scottie Thompson, Johnny Yong Bosch, Michael Sirow, Chris Mullinax, Maurice Compte, Levon Panek, e quello dell’attrice locale Natalie Canerday.

La trama di Hellfire è incentrata su un vagabondo (interpretato da Stephen Lang) con un passato misterioso, che arriva in una piccola città e si rende conto che i residenti sono sotto il giogo di uno spietato signore del crimine; l’uomo, così, decide di aiutare la comunità contro il boss.

Il film si basa su una sceneggiatura di Richard Lowry, con la produzione di Sasha Yelaun, Robert Paschall Jr, Daniel Lief e Johnny Remo. Tra i produttori esecutivi ci sono Rob Simmons, Ante Novakovic, Jeff Miller, Ronnie D. Lee, Sterling Griffin, Adam Sigal, Barry Rosen, Frederic Demey, Grant Palmer, Krystyna Swiecka, Cecil Chambers, Seth Sklar, Keli Price, e Jenny Shakeshaft.

Stephen Lang, interprete del villain principale di Avatar, farà ritorno al suo ruolo nell’imminente sequel del film di James Cameron, Avatar – La via dell’acqua. Harvey Keitel ha invece interpretato negli ultimi anni l’ultimo lavoro di Martin Scorsese The Irishman e il crime drama biografico Labsky; Dolph Lundgren apparirà invece prossimamente in The Expendables 4 e in Aquaman e il regno perduto.

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.