LADY GAGA, ASCOLTA HOLD MY HAND PER TOP GUN: MAVERICK

LADY GAGA, ASCOLTA HOLD MY HAND PER TOP GUN: MAVERICK

Una ballad romantica, per il "muscolare" Top Gun: Maverick che Lady Gaga ha reso disponibile qualche ora fa, solo in audio, sul suo canale YouTube.

Pubblicità

Lo aveva promesso e la promessa è stata mantenuta. Qualche ora fa Lady Gaga ha reso disponibile sul suo canale YouTube l’audio della canzone composta per la colonna sonora di Top Gun: Maverick, Hold my hand. La popstar e attrice, vincitrice del premio Oscar alla miglior canzone nel 2019 per Shallow da A star is born, ha scelto una ballad romantica in piena regola, perfetto contrappunto a quella che sarà una colonna sonora molto “muscolare” composta dal premio Oscar Hans Zimmer.

Insomma, tra spericolate evoluzioni nei cieli e nemici da combattere, il sound di Lady Gaga accompagnerà il Maverick di Tom Cruis nei suoi momenti più romantici.

La canzone è prodotta da Lady Gaga e BloodPop, assieme a Benjamin Rice.

Pochi giorni fa la cantante aveva presentato parte del testo della canzone, spiegando come quelle parole volessero essere una sorta di lettera d’amore al mondo. Perfettamente inserita nel difficile momento internazionale che stiamo attraversando. «Ci ho lavorato per anni, cercando di perfezionarla e di renderla quanto più possibile per tutti, nostra. Volevo far capire quanto sia importante comprendersi gli uni con gli altri e allo stesso tempo essere compresi» ha raccontato in un lungo post su Instagram.

Prepariamoci, perché sarà uno di quei pezzi che ascolteremo molte volte ancora. In radio e non solo. E ora, buon ascolto!

Ascolta Hold my hand

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.