I MERCEN4RI – EXPENDABLES, IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA

I MERCEN4RI – EXPENDABLES, IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA

È stato diffuso oggi il trailer ufficiale italiano di I mercen4ri – Expendables, quarto episodio delle avventure dei “sacrificabili”, che uscirà in sala a settembre con la distribuzione di Vertice360.

Pubblicità

È online da oggi il trailer ufficiale italiano di I mercen4ri – Expendables, quarto episodio della saga action creata da Sylvester Stallone, vero e proprio omaggio all’action movie degli anni ‘80 e ‘90 e alle sue principali star. Il nuovo film, che vede in regia Scott Waugh, sarà distribuito a partire dal 21 settembre da Vertice360.

La sinossi ufficiale de di I mercen4ri – Expendables recita:
“Armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani, e delle abilità per usarle, i mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo: la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione ‘sangue nuovo’ un significato completamente diverso”
.

Nel nuovo film, alle storiche presenze di Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si affiancheranno per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia. Il film consterà quindi di una nuova generazione di star, new entry della saga ad affiancare gli eroi che hanno animato i capitoli precedenti.

Stando a quanto attualmente noto, la trama de I mercen4ri – Expendables dovrebbe concentrarsi soprattutto sul personaggio di Lee Christmas, interpretato da Jason Statham, tenendo in secondo piano quello del protagonista storico della saga, il Barney Ross di Sylvester Stallone. Sarà invece assente, come precedentemente annunciato, il Trench Mauser interpretato da Arnold Schwarzenegger.

L’appuntamento al cinema, per tutti gli amanti della saga action, è quindi fissato per il 21 settembre 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.