IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 3, LE RIPRESE AL VIA

IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 3, LE RIPRESE AL VIA

L'attrice ha annunciato su Instagram l'inizio delle riprese del terzo capitolo della divertente saga, che lei stessa dirigerà. Il mio grosso grasso matrimonio greco fu un grande successo commerciale nel 2002.

Pubblicità

Te la ricordi Toula Portokalos, la ragazza di Chicago dalle origini greche che si innamora di un bel professore (John Corbett) e lo sposa nonostante la sua invadente famiglia? Bene, è pronta a tornare in scena con il terzo capitolo di Il mio grosso grasso matrimonio greco. Che sarà diretto proprio dalla protagonista, Nia Vardalos. È stata la stessa attrice a rivelarlo su Instagram, spiegando che le riprese si terranno per la maggior parte in Grecia.

Nato nel 2002 su idea della stessa Vardalos, con il supporto produttivo di Rita Wilson, moglie di Tom Hanks, anch’ella di origini greche, il film fu uno dei più grandi successi commerciali dell’epoca, guadagnandosi una nomination agli Oscar – per la sceneggiatura originale – un sequel nel 2016 e ora anche un terzo atto. Negli anni abbiamo imparato ad apprezzare i Portokalos, chiassosi, buffi ma estremamente amorevoli.

La trama è ancora top secret, ma secondo Deadline il nuovo matrimonio da organizzare sarà quello della figlia di Toula e Ian, Paris. Di sicuro non ci sarà Michael Constantine, l’esilarante padre di Toula che aggiustava tutto col Vetril, scomparso in agosto. Potrebbe essere un altro sviluppo narrativo interessante, per la protagonista, fare i conti con la morte del padre, tornando nella sua terra d’origine. Staremo a vedere.

Guarda il video di Nia Vardalos

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.