IO SONO L’ABISSO, IL TRAILER DEL FILM DI DONATO CARRISI

IO SONO L’ABISSO, IL TRAILER DEL FILM DI DONATO CARRISI

fonte: Comunicato stampa

Nuova regia per l'apprezzato scrittore di gialli. Si intitola Io sono l'abisso e sarà nelle sale dal 27 ottobre.

Pubblicità

Dopo La ragazza nella nebbia del 2017 e L’uomo del labirinto del 2019, Donato Carrisi torna alla regia con Io sono l’abisso. Adattamento del suo omonimo romanzo, come del resto i film precedenti.

La storia

Il suo lavoro è occuparsi della spazzatura. La gente non pensa mai a ciò che getta via. Invece lui sa che proprio tra i rifiuti si nascondono i segreti delle persone. Ed è così che sceglie le sue vittime.
«Le persone dicono bugie, ingannano. La spazzatura no, la spazzatura non mente.»
Ma, nella sua esistenza ordinata e solitaria, un giorno irrompe una ragazzina. Si è gettata nel lago come un rifiuto e lui l’ha salvata. Ma lui non salva le persone. Per questo all’inizio scappa via. Però poi torna indietro e la osserva di nascosto. E capisce ciò che nessuno sa capire. Che la ragazzina ha un segreto e ha urgente bisogno di aiuto.
Ma aiutarla metterà a rischio la sua invisibilità.
Infatti, mentre tutto questo accade, la più improbabile delle cacciatrici intuisce che là fuori c’è qualcuno che uccide le donne sole dai capelli biondi. Sa che nessuno le crederà perché, per la gente del lago, lei è solo matta. Ma non può tirarsi indietro e ha poco tempo. E, se riuscirà a fermare il mostro, potrà liberarsi dalla maledizione del passato.
Ci sono tre storie che scorrono nel buio. Tre anime che stanno per incontrarsi. Dentro l’abisso.

Nel cast, Michela Cescon, Gabriel Montesi, Sara Ciocca e Sergio Albelli

Guarda il trailer di Io sono l’abisso

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.