KEVIN BACON SI UNISCE AL CAST DI BEVERLY HILLS COP: AXEL FOLEY

KEVIN BACON SI UNISCE AL CAST DI BEVERLY HILLS COP: AXEL FOLEY

Anche Kevin Bacon sarà in Beverly Hills Cop: Axel Foley, quarto film della divertente saga poliziesca, prodotto da Netflix.

Pubblicità

Si arricchisce sempre di più il cast del nuovo film della serie Beverly Hills, Beverly Hills Cop: Axel Foley. Nel quarto capitolo della saga portata al successo da Eddie Murphy ci sarà anche Kevin Bacon. Dopo una gestazione lunga e travagliata, dunque, il film vedrà presto la luce grazie a Netflix e si presenta come prodotto ambizioso (almeno su carta).

La regia sarà affidata a Mark Molloy e, ovviamente a giudicare dal titolo, perché per il momento non ci è dato sapere altro, sarà incentrato su Axel Foley. E su quali siano oggi le sfide per un agente di polizia di Detroit, vecchia scuola, un po’ invecchiato ma sempre salace e acuto. Il film del 1984, seguito da due sequel nel 1987 e nel 1994 (diretto da John Landis) fece diventare Eddie Murphy una stella mondiale. Netflix non ha ancora ufficializzato la data d’uscita.

Nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige assieme ai “vecchi” Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser e Bronson Pinchot. E naturalmente, Kevin Bacon.

Bacon è attualmente impegnato nella terza stagione delle serie crime City On A Hill su Showtime. E recentemente ha partecipato all’horror They/Them. Che sia proprio lui il villain?

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.